Blog

Noleggio bici | Easy Bike Maremma | Season Opening & Tante news

Easybike Maremma Bike Store & Noleggio –

season opening con tante novità!

Easy Bike Maremma con il suo store e noleggio bici è pronta per la stagione estiva 2018! Durante i mesi invernali abbiamo preparato tante novità!

In primis trovate Easybike Maremma – negozio e noleggio bici da questa stagione in Via Cesare Battisti, di fronte alla biblioteca Italo Calvino ed a pochi passi dal grande parcheggio in piazza Garibaldi.

I nostri nuovi locali sono più ampi e offrono spazio ad una vasta scelta di biciclette in vendita nello store ed a disposizione per il noleggio bici. Potete scegliere tra bici muscolari di famosi brand come Focus bikes, Torpado, KTM e Fondriest. Abbiamo allargato il nostro parco bici di ulteriori City bikes e Trekking bikes, di Mountain bikes e biciclette da corsa, tutte di altissima qualità.

Se invece siete interessati ad una bellissima e-bike experience, le innovative bici a pedalata assistita fanno per voi! Al nostro noleggio bici offriamo una grande scelta di e-bikes per tutti i gusti, dalla City o Trekking bike alle Mountain bikes con front o full suspension dei brands Focus bikes e Torpado. Nella sezione “Vendita e Noleggio bici” trovate una panoramica di tutte le nostre biciclette disponibili presso lo store o il noleggio bici di Easybike Maremma. 

Nel nostro nuovo negozio abbiamo inoltre dedicato un angolo alle nostre bike tours nella bellissima Maremma Toscana. Offriamo dei tour guidati con accompagnatori certificati adatti a tutte le esigenze. Se siete una famiglia con bambini, mountain bikers con esperienza e voglia di divertirvi sui tanti single trails intorno a Castiglione della Pescaia oppure amanti delle biciclette da corsa, Easybike Maremma offre il tour che vi garantisce divertimento, sport e relax immersi nella natura e tra paesaggi unici ed indimenticabili.

Last but not least il nostro nuovo servizio bike shuttle offre confort per fino a 8 persone oltre alla guida. Ci permetterà spostamenti comodi per raggiungere mete che finora erano impensabili garantendo confortevole rientro dopo un tour tra vigneti, campi di girasole ed uliveti.