Blog

Bicycle tours | Maremma in bicicletta | Escursioni in bicicletta a Castiglione della Pescaia

Un’esperienza unica – le escursioni in bicicletta di EasyBike 

Scoprite la Maremma inedita con i bicycle tours di Maremma in Bicicletta

Avete voglia di scoprire un territorio meraviglioso e sconosciuto? Allora venite a fare i nostri bicycle tours! Durante le nostre escursioni vi accompagneremo in luoghi che si raggiungono soltanto in bicicletta.

Offriamo il bicycle tour ideale per tutte le esigenze. Siete una famiglia con bambini? Allora i nostri family bike tour fanno per voi! Al nostro EasyBike Shop & Rental in Via Socci 8 a Castiglione della Pescaia abbiamo a disposizione una vasta scelta di biciclette – potrete scegliere tra le nostre City bike, Trekking bike oppure optare per una delle nostre comodissime biciclette a pedalata assistita per la vostra e-bike experience. Siete una famiglia e desiderate trascorrere una giornata di sport e relax con i vostri bambini? Easy Bike vi fornirà le bici adatte con seggiolini anteriori o posteriori oppure il meraviglioso taxi driver.

Siete amanti delle bici da corsa oppure delle mountain bike? Vi accompagneremo sui percorsi più belli e suggestivi intorno a Castiglione della Pescaia. Presso il nostro noleggio potrete scegliere tra le nostre biciclette da corsa in carbonio oppure le nuove Gravel bike che vi permettono di percorrere con tranquillità anche le tantissime strade bianche del nostro territorio.

Per gli amanti della mountain bike offriamo una vasta scelta di mountain bike muscolari ed a pedalata assistita, a scelta tra le versioni front e full suspension. Vi permetteranno di vivere la vostra indimenticabile e-bike experience.

Venite a trovarci a Castiglione della Pescaia al negozio EasyBike Shop & Rental – un vero bike corner al servizio del cicloturista con mappe dettagliate dei percorsi proposti ed un noleggio bici delle migliori marche tra cui FOCUS e KALKHOFF! Da noi troverete tutto ciò che un amante della bici possa desiderare! Ci trovate in Via Socci 8 – la parallela al corso della Libertà!

Cosa aspettate! Contattateci per vivere la vostra e-bike experience durante i nostri bicycle tour. Scoprirete perché amiamo tanto la bici ed il nostro bellissimo territorio!