Blog

family bike | maremma in bicicletta | Tour in bici per tutta la famiglia

Tour in bici per tutta la famigliaEasyBike presenta il Family bike tour

Un vero divertimento per tutta la famiglia – family bike tour di Maremma in Bicicletta per immergersi nella natura con tutta la famiglia in sicurezza e con tutta tranquillità 

Perché non fare una bella girata in bici con tutta la famiglia? I family bike tour di EasyBike sono ideali per famiglie con bambini di tutte le età. Per i più piccoli abbiamo a disposizione i nostri comodissimi seggiolini anteriori o posteriori. Il nostro bellissimo taxidriver è la soluzione ideale per i bambini tra i 5 e 7 anni. Per chi invece pedala già da solo e con sicurezza si può divertire su una delle nostre biciclette da bambino. Per i grandi disponiamo di una vasta scelta di biciclette muscolari oppure le nostre bellissime biciclette a pedalata assistita.

Partenza e ritrovo dei nostri family bike tour sono presso EasyBike Shop & Rental in via Socci, 8 a Castiglione della Pescaia, dove avrete la possibilità di noleggiare la bici più adatta a voi. Sceglierete tra le nostre Trekking bike, Mountain bike o le nostre biciclette a pedalata assistita che vi permetteranno di vivere la vostra perfetta e-bike experience.

Percorreremo insieme le strade bianche e poco trafficate intorno a Castiglione della Pescaia tra vigneti e campi di girasole per vivere insieme una giornata all’insegna di sport e divertimento immersi nella natura.

Venite a trovarci a Castiglione della Pescaia al negozio EasyBike Shop & Rental – un vero bike corner al servizio del cicloturista con mappe dettagliate dei percorsi proposti ed un noleggio bici delle migliori marche tra cui FOCUS e KALKHOFF! Da noi troverete tutto ciò che un amante della bici possa desiderare!

Cosa aspettate! Contattateci per vivere la vostra e-bike experience durante i nostri family bike tour. Scoprirete perché amiamo tanto la bici ed il nostro bellissimo territorio!