Blog

wine and bike | maremma in bicicletta | Torna il Wine & Bike

Con EasyBike torna il Wine and Bike Tour  di Maremma in Bicicletta

Dopo il grande successo degli ultimi anni – torna il “Wine and Bike Tour” di EasyBike di Maremma in Bicicletta!

A grande richiesta torna la “wine and bike experience” con una grande novità: la “e-bike and wine experience” e nuove interessanti mete da scoprire!

Come ormai da diversi anni proponiamo il wine and bike tour – il percorso preferito degli amanti di passeggiate tranquille e rilassanti tra le campagne maremmane.

Grazie alle nuove biciclette a pedalata assistita potrete scegliere il vostro step mode assistance per la vostra indimenticabile e-bike experience.

Pedalare per scoprire il territorio, la storia, la natura e soprattutto i prodotti tipici è sempre stato il nostro obiettivo principale. Con i nostri tour guidati potrete vivere un’esperienza unica! Vi porteremo alla scoperta di famose cantine vitivinicole dove potremo degustare i loro vini pregiati e prodotti tipici locali. Durante la le visite guidate proposte dalle cantine stesse scoprirete il magico mondo del produzione del vino.

Partenza e ritrovo dei nostri wine and bike tour sono presso EasyBike Shop & Rental in via Socci, 8 a Castiglione della Pescaia, dove avrete la possibilità di noleggiare la bici più adatta a voi. Sceglierete tra le nostre Trekking bike, Mountain bike o le nostre biciclette a pedalata assistita che vi permetteranno di vivere la vostra perfetta e-bike experience.

Venite a trovarci a Castiglione della Pescaia al negozio EasyBike Shop & Rental – un vero bike corner al servizio del cicloturista con mappe dettagliate dei percorsi proposti ed un noleggio bici delle migliori marche tra cui FOCUS e KALKHOFF! Da noi troverete tutto ciò che un amante della bici possa desiderare!

Cosa aspettate! Contattateci per vivere la vostra e-bike experience durante i nostri wine and bike tour. Scoprirete perché amiamo tanto la bici ed il nostro bellissimo territorio!