Blog

noleggio bici castiglione della pescaia | maremma in bicicletta | divertentissime e-bikes a Easy bike

E-bikes ad Easy bike – il nuovo noleggio bici Castiglione della Pescaia 

Vieni a provare le nostre nuove e-bikes ad Easy bike – il  noleggio bici a Castiglione della Pescaia e da ora il tuo riferimento per un’indimenticabile e-bike experience

 

Easy bike Shop & Rental in Via Socci è il nuovo noleggio bici a Castiglione della Pescaia che ti offre la possibilità di provare la tua e-bike experience con tutta la gamma di e-bikes delle marche Focus e Kalkhoff.

Testandole da soli oppure durante uno dei nostri tour organizzati ti spiegheremo tutte le opportunità che ti può offrire solo l’ultima generazione di e-bikes a pedalata assistita. Questo mezzo innovativo è il connubio perfetto di divertimento ed allenamento. Le biciclette a pedalata assistita contrariamente alle biciclette elettriche sfruttano il sistema della “pedal assistance”, l’assistenza del motore integrato che agisce sulla pressione effettuata sul pedale.

Al nuovo noleggio bici Castiglione della Pescaia di Easy bike Shop & Rental trovi tutta la gamma di e-bikes: dalla Citybike per la città o il mare, alla Trekking bike perfetta per le strade bianche ed alle MTB Front e Full suspension per il massimo del divertimento sui single tracks intorno a Castiglione della Pescaia –  un’e-bike experience per tutti!

Tutte le bici sono dotate di display con possibilità di impostazione di diversi livelli di supporto per darti la possibilità di allenarti e divertirti nello stesso momento.

Prenota la tua E-bike experience da Easy bike – noleggio bici Castiglione della Pescaia, ed in sella ad una E-bike potrai visitare luoghi e posti di rara bellezza, che difficilmente avresti raggiunto con una bici normale.