Blog

noleggio bici castiglione della pescaia | maremma in bicicletta | nuove mtb con accessori

MTB con accessori arrivate al nuovo noleggio bici di Castiglione della Pescaia: Easy bike di Maremma in Bicicletta

Vienici a trovare al nuovo noleggio bici in centro a Castiglione della Pescaia e prova le nostre nuove mtb! Il team di Easy bike di Maremma in Bicicletta ti aspetta in Via Socci!

Easy bike shop & rental è il tuo nuovo noleggio bici di Castiglione della Pescaia. Ci trovi direttamente in centro in Via Socci – una parallela del Corso della Libertà, dietro al supermercato Simply.

 

Offriamo una vasta gamma di biciclette a noleggio:

Le nostre Citybike con 6 velocità sono perfette per muoversi nel centro del paese o per andare al mare. Sono tutte dotate di cestino per permettervi di portare la borsa da mare in tutta comodità.

Se invece vuoi esplorare i bellissimi paesaggi dei dintorni di Castiglione, vi consigliamo le nostre Trekking bike ammortizzate a 16 velocità, più adatte alle strade bianche ed ai tratti off road.

Sei un amante delle ruote grasse e ti piacciono i single trek o le divertenti discese a picco sul mare? Prova le nostre MTB front e full suspension che non ti deluderanno.

Siete una famiglia con bambini e volete fare una girata in bici tutti insieme? Easy bike noleggio bici di Castiglione della Pescaia offre tutti i tipi di seggiolini oppure il bellissimo taxi driver per portare anche i piccoli in tutta sicurezza.

Se hai già trovato la tua bici perfetta però ti manca un accessorio? Nel shop collegato al noleggio bici troverai quello che ti serve. Offriamo una vasta scelta di caschi, abbigliamento bici, lucchetti, ecc. Vieni a vedere tutto l’assortimento del negozio. Se non trovi quello che cerchi te lo facciamo arrivare entro il giorno seguente!