Blog

e-bike experience | Maremma in bicicletta | apertura 8 aprile

Sabato 8 Aprile

 Vieni all’inaugurazione di Easy Bike – il tuo Noleggio bici nel centro di Castiglione della Pescaia per la tua indimenticabile e-bike experience!

Lo staff di Maremma in Bicicletta sabato 8 aprile inaugurerà il suo primo e-bike shop & rental a Castiglione della Pescaia: da ora il tuo punto di riferimento per la tua e-bike experience con le nostre guide mtb!

Dalle ore 17 in poi ti aspettiamo in Via Socci 8 a Castiglione della Pescaia per conoscere tutte le nostre offerte: il nostro noleggio bici con tutte le bici che desideri: dalla semplice Citybike per una girata tranquilla alla Mountain bike per affrontare i numerosi single trails nei dintorni di Castiglione della Pescaia. Per garantirti un’indimenticabile e-bike experience offriamo tutta la gamma delle nostre bici a pedalata assistita! Le nostre e-Citybike sono perfette per un giro in famiglia mentre le e-Mountain bike ti permettono di divertirti ancora di più lungo tutti i percorsi più impegnativi ed allo stesso tempo di garantiscono un allenamento perfetto! Oltre alle nostre bici da cicloturismo trovi da noi una vasta scelta di abbigliamento tecnico per tutti i livelli e tutti i gusti che renderà la tua e-bike experience ancora più comoda e fashion!

All’interno del noleggio bici trovi il corner di Maremma in Bicicletta con tutte le informazioni sulle escursioni con guida mtb che offriamo ormai da anni con grande successo! Anche qui abbiamo tante novità da scoprire: la nostra Kids Bike School per i più piccoli oppure una bella pedalata in Val D’Orcia per i più grandi con le nostre bici da Cicloturismo oppure provi l’e-bike experience con le nostre nuove bici a pedalata assistita.

Vieni a trovarci e scopri tutte le nostre novità! Ti aspettiamo sabato 8 aprile tra le ore 17.00 e le ore 21.00 per un aperitivo al nostro nuovo negozio Easy Bike!